MOTO GUZZI 500 SIDECAR - ASI Ragusa 37000.00 €

Data di pubblicazione: Aprile 11, 2024
  • Luogo: Ragusa, Ragusa, Italia

Descrizione

MOTO GUZZI 500 SPORT SIDECAR 1928 - ASI

Link Motors Ragusa propone in conto vendita e SU APPUNTAMENTO antica motocicletta Guzzi costruita a Mandello Del Lario nel lontano 1928. Modello con motore a valvole contrapposte, conosciuta con il termine Sport 13. Questa motocicletta è stata completamente restaurata circa 10 anni fa, curando sia la parte estetica che la parte meccanica rispettando i criteri dell'epoca. Certificata al registro storico ASI con rilascio del C.R.S. rilasciato nel febbraio 2016.

Telaio, carrozzeria e barchetta sidecar completamente riverniciata in verde oliva originale, utilizzando codici vernice Lechler-ASI. Filettature in giallo oro eseguite a mano. Le parti non verniciate sono state nichelate, selleria in pelle color marrone. Nessun difetto di rilievo.

Sella originale "Brooks" monoposto in pelle color cuoio, cuciture a vista. Pneumatici Dunlop nuovi a tallone misura 26x3.

Meccanica originale, motore si avvia rapidamente, gira regolare. Monta carburatore dell'orto. Impianto elettrico Bosch con dinamo magnete. Accessorio dell'epoca ammortizzatore a compasso "Gandolfo" su forcella anteriore.

Disponibile per visita e prova SOLO su appuntamento chiamando al numero anche WhatsApp.

Targa originale siciliana a quattro cifre, libretto a paginette in regola per il trasferimento della proprietà oppure per export.

Possibilità di finanziamento personalizzato da 12 a 84 mesi anche senza anticipo.

Possibilità di trasporto in Italia - Europa - Estero.

Disponibili altre info, foto e video a richiesta.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Link Motors Ragusa"

Annunci correlati

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066